Home » Servizi » Cerco/Offro

Cerco/Offro

Questo servizio, aperto a tutti gli utenti registrati, è riservato alla pubblicazione di annunci per cercare e offrire collaborazione, oppure annunci vari relativi alla professione. Gli annunci sono gratuiti e per inviarli è sufficiente compilare in ogni sua parte il relativo form.

La pubblicazione degli annunci non avviene in modo automatico, gli stessi verranno pubblicati previa verifica e autorizzazione da parte della redazione che si riserva il diritto di non pubblicare messaggi non pertinenti alla professione, sempre e solo allo scopo di promuovere il miglior utilizzo del sito da parte degli utenti.

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Modena non si assume alcuna responsabilità, né in merito alla veridicità dei dati pubblicati, né per ciò che potrà avvenire in seguito ai contatti con gli inserzionisti.

Gli annunci resteranno visibili per due mesi dalla data di pubblicazione.

Pubblica il tuo annuncio ora! Crea ora!
Offro
Cesare Roversi Arredamenti

0376598153
Ricerchiamo architetto/interior designer per inserimento ufficio tecnico

La Cesare Roversi è un’azienda di Moglia (MN) specializzata nella produzione di arredi custom. Stiamo cercando una figura da inserire nell’organico del nostro Ufficio Tecnico.
Si tratta di un ambiente dinamico e stimolante, in cui la figura che cerchiamo dovrà dedicarsi, insieme al team, alla gestione di una commessa progettuale. Dal progetto al contatto con i fornitori.
Il nostro scopo è quello di trovare una persona che, dopo un periodo di inserimento a tempo determinato, venga introdotta con contratto indeterminato.
Al candidato o candidata sono richieste le seguenti caratteristiche:
– Laurea Triennale o Magistrale
– Automunito e con Patente B
– Buona conoscenza del disegno tecnico 2D e 3D (in particolare con i sw Archicad e Autocad)
– Capacità progettuali, gestione del progetto in tutte le sue parti, dal concept ai disegni esecutivi.
Ottima capacità di lavoro di squadra, affidabilità, spiccato senso pratico e adattamento, propensione al problem solving
Essenziale la conoscenza della lingua inglese parlato e scritto per rapporti con studi di progettazione all’estero.
Disponibilità immediata FULL TIME.
*
Requisiti tecnici:
Programmi Office
Autocad
Archicad
Artlantis
Altri programmi 3d
Programmi Adobe: Photoshop, Illustrator, Indesign
Si richiede di inviare CV e portfolio a press@roversiarredamenti.it
(pubblicato il 05/05/2021)

Offro
ivan mattaliano

3381918566
cercasi disegnatore

Studio di architettura  a Modena Ricerca Geometra / Disegnatore per svolgimento pratiche edilizie e disegno architettonico per eventuale collaborazione – Se interessati si prega di chiamare il 3381918566
(pubblicato il 04/05/2021)

Offro
STUDIO TECO+

https://www.teco-partners.com
STUDIO TECO+ (BO) CERCA PROGETTISTA CON ESPERIENZA

Lo studio di architettura e ingegneria TECO+ di Bologna è alla ricerca di un progettista per ampliare il proprio team con minimo 5 anni di esperienza per lo sviluppo di progetti esecutivi in BIM e assistenza Direzione Lavori.
Il candidato dovrà possedere una buona conoscenza di Revit e doti di autonomia, problem solving, gestione delle commesse.
Si prega di inviare CV e Portfolio a teco@studioteco.it
(pubblicato il 03/05/2021)

Offro
STUDIO TECO+


LinkedIn
STUDIO TECO+ (BO) CERCA GIOVANE PROGETTISTA

Lo studio di architettura e ingegneria TECO+ di Bologna è alla ricerca di un giovane progettista per ampliare il proprio team.
Nello specifico il candidato dovrà possedere capacità progettuali smart, versatilità e ottime doti grafiche. Preferita la pregressa conoscenza di Revit e Lumion.
Si prega di inviare CV e Portfolio a teco@studioteco.it
(pubblicato il 03/05/2021)

Offro
ELEONORA RIGHI


Collaborazione con P.IVA

Si ricerca giovane architetto per collaborazione con Partita Iva all’interno di uno studio di Carpi (Mo) che si occupa di Architettura e Interior Design.
Di seguito i requisiti richiesti:
– utilizzo del programma autocad (2D) livello avanzato;
– utilizzo del programma photoshop livello avanzato;
– utilizzo del programma modellazione 3D e Rendering fotorealistici (sviluppati in maniera autonoma, preferenza Cinema 4D e Vray);
– esperienza in rilievi geometrici e rispettiva restituzione grafica;
– minima esperienza sui cantieri.
A breve svolgeremo i colloqui e stiamo chiedendo a tutti gli interessati di inviare CV e Portfolio con lavori di interior design sviluppato in 2D e 3D tramite e-mail a:
righi@internodiciannove.com e vezzani@internodiciannove.com
(pubblicato il 27/04/2021)