INVITO SPECIALE
APERTURA DEI NUOVI GRUPPI DI LAVORO 2024
Abbiamo bisogno della TUA PARTECIPAZIONE per costituire i nuovi Gruppi di lavoro 2024,
sei inviato/a a registrare la tua adesione entro il 22 marzo
Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P.C., congiuntamente alla Fondazione degli Architetti della provincia di Modena apre i nuovi Gruppi di lavoro 2024 sui temi relativi alla professione, la cultura dell’architettura e delle discipline ad essa connesse.
La TUA ADESIONE ai gruppi di lavoro è indispensabile per indirizzare le attività dell’Ordine nei settori di reale interesse degli iscritti e per aiutare la promozione/organizzazione di eventi formativi di aggiornamento professionale.
La partecipazione è APERTA A TUTTI GLI ISCRITTI (con particolare interesse per i GIOVANI ISCRITTI) ed è un’importante occasione di approfondimento, ricerca, interscambio e confronto con i colleghi sulla professione.
La partecipazione può essere temporanea e funzionale all’ideazione e realizzazione di una singola proposta.
Gli ambiti (aree) tematici ai quali è possibile partecipare sono:
1. Eventi (Architettura, Paesaggio, Design, Tecnologia, Viaggi)
2. Sostenibilità, energia rinnovabile
3. Storia, Restauro, Conservazione, Ricostruzione post-sisma
4. Comunicazione, Strumenti, Conoscenza
5. Bandi rivolti ai giovani
Partecipare a gruppi di lavoro e commissioni di studio consente l’acquisizione di n. 1 CFP per ogni singola seduta, effettiva e documentata, con un massimo di 15 CFP nel triennio (Linee Guida per la formazione continua).
Il contributo degli iscritti costituisce un apporto prezioso e fondamentale per la crescita delle Commissioni e dei Gruppi.
Ti invitiamo a manifestare il tuo interesse entro il 22 marzo, segnalando l’area tematica di preferenza mediante la compilazione del form sottostante, allegando il tuo CV, per una valutazione da parte del Consiglio dell’Ordine.
INFO: ordine@ordinearchitetti.mo.it