Consiglio quadriennio 2021-2025

Il Consiglio dell’Ordine Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Modena è composto da 11 membri.
Il Consiglio è stato eletto il 13 maggio 2021 e resterà in carica per 4 anni, fino al 13 maggio 2025, a norma dell’art. 2 comma 4, del DPR 8 luglio 2005 n. 169.

Presidente: arch. SOFIA CATTINARI
(curriculum)
(Dichiarazione di inconferibilità/incompatibilità ex DLGS 39/2013 – anno 2023)

Vice – Presidente: arch. ANNA CHIARA BERTOLAZZI
(curriculum)
(Dichiarazione di inconferibilità/incompatibilità ex DLGS 39/2013 – anno 2023)

Segretario: arch. MARCELLA GARULLI
(curriculum)
(Dichiarazione di inconferibilità/incompatibilità ex DLGS 39/2013 – anno 2023)

Tesoriere: arch. PATRIZIA VESCOVINI
(curriculum)
(Dichiarazione di inconferibilità/incompatibilità ex DLGS 39/2013 – anno 2023)

Consigliere: arch. JULIO MAURICIO BARBIERI
(curriculum)
(Dichiarazione di inconferibilità/incompatibilità ex DLGS 39/2013 – anno 2023)

Consigliere: arch. CATERINA BOLDRINI
(curriculum)
(Dichiarazione di inconferibilità/incompatibilità ex DLGS 39/2013 – anno 2023)

Consigliere: arch. DAVIDE CALANCA
(curriculum)
(Dichiarazione di inconferibilità/incompatibilità ex DLGS 39/2013 – anno 2023)

Consigliere: arch. FRANCESCO FANTONI
(curriculum)
(Dichiarazione di inconferibilità/incompatibilità ex DLGS 39/2013 – anno 2023)

Consigliere: arch. iunior LORENZO FERRARI
(curriculum)
(Dichiarazione di inconferibilità/incompatibilità ex DLGS 39/2013 – anno 2023)

Consigliere: arch. RICCARDO GIACOBAZZI
(curriculum)
(Dichiarazione di inconferibilità/incompatibilità ex DLGS 39/2013 – anno 2023)

Consigliere: arch. ROBERTA PALUMBO
(curriculum)
(Dichiarazione di inconferibilità/incompatibilità ex DLGS 39/2013 – anno 2023)

RIEPILOGO COMPENSI E RIMBORSI SPESE EROGATI AI CONSIGLIERI DELL’ORDINE ARCHITETTI DI MODENA

(aggiornato al 27/02/2023)

Il “Fondo per indennizzo attività Consiglio” viene costituito ogni anno ed è funzionale ad un riconoscimento economico da erogare ai Consiglieri, in aggiunta al rimborso delle spese vive sostenute per lo svolgimento dell’attività istituzionale.

ANNO 2023
La voce 1.26 del Bilancio Preventivo anno 2023 “Indennità per l’attività del Consiglio”, trova giustificazione nel riconoscimento, “simbolico”, di un piccolo contributo economico, oltre al rimborso delle spese vive di cui alla voce 1.21, ai Consiglieri che nel corso dell’anno dedicano una parte rilevante del loro tempo e del loro impegno per le attività dell’Ordine, sottraendola alla professione. La consistenza di tale voce e la sua ripartizione tra i Consiglieri viene definita dal Consiglio sulla base delle attività svolte dai Consiglieri stessi, della disponibilità economica e nel rispetto dei criteri di gestione e ripartizione approvati dal Consiglio. La voce è in stata riproposta invariata come di consueto anche se alcuni consiglieri hanno manifestato l’intenzione di rinunciarvi, in tale eventualità, la cifra non devoluta potrà essere riammessa a disposizione dell’Ordine per finalità da deliberare nel corso dell’anno.
Bilancio Preventivo anno 2023 – Indennità per attività Consiglio: preventivati € 12.000,00

ANNO 2022
Indennizzo attività di consiglio e spese trasferta
Fondo per indennizzo attività Consiglio: Erogati € 7.081,41 (preventivati € 12.000,00)

Prospetto calcolo INDENNITÀ CONSIGLIO anno 2022 – 1° semestre e 2° semestre + spese trasferta anno 2022 (scarica)

ANNO 2021
Indennizzo attività di consiglio e spese trasferta
Fondo per indennizzo attività Consiglio: Erogati € 6.650,38 (preventivati € 10.000,00)
Prospetto calcolo INDENNITÀ CONSIGLIO anno 2021 – 1° semestre e 2° semestre + spese trasferta anno 2021
(scarica)