Ordine

Osservazioni a Comune di Serramazzoni – Affidamento servizi architettura

By 2 Ago, 2019

Comune di Serramazzoni: PROCEDURA APERTA, ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA TELEMATICA DI NEGOZIAZIONE – SISTEMA PER GLI ACQUISTI TELEMATICI DELL’EMILIA ROMAGNA (SATER), PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA DI IMPORTO PARI O SUPERIORE AD € 100.000,00 CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO RELATIVI ALLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA (COMPRENSIVA DEL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE), NONCHE’ ALLA DIREZIONE LAVORI (COMPRENSIVA DEL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE) PER LA REALIZZAZIONE DELL’INTERVENTO “NUOVO POLO SCOLASTICO‐STRALCIO FUNZIONALE 1: NUOVO EDIFICIO DESTINATO AD OSPITARE LA SCUOLA PRIMARIA DEL CAPOLUOGO E DELLE RELATIVE OPERE DI URBANIZZAZIONE” CUP: D13H19000100005 CIG: 79871672B8).

Il Gruppo di lavoro ONSAI (Osservatorio Nazionale sui servizi di Architettura e Ingegneria) dell’Ordine Architetti di Modena, venuto a conoscenza dell’avviso di cui all’oggetto, la cui scadenza è stata fissata per il 5 settembre 2019, dopo analisi dei documenti di gara, ha riscontrato che lo stesso non risponde pienamente alla check list di ONSAI, ed ha inviato una richiesta di correzioni ed integrazioni.

PER IL BANDO

2019-08-02 Ordine Architetti Modena – OSSERVAZIONI – prot. 650/2019