Ordine

Osservazioni a Comune di Sassuolo – Selezione Tecnico

By 12 Mar, 2019

Comune di Sassuolo – Sassuolo Gestioni Patrimoniali s.r.l. – Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di un da assegnare all’Area Viabilità, Suolo, Sicurezza Eventi – Inquadramento contrattuale: Area A, fascia retributiva A1, del C.C.N.L. FEDERCASA (equivalente al profilo professionale di “Istruttore Direttivo Tecnico” degli Enti Locali) (per il bando)

Il Gruppo di lavoro ONSAI (Osservatorio Nazionale sui servizi di Architettura e Ingegneria) dell’Ordine Architetti di Modena, venuto a conoscenza del Bando di cui all’oggetto, la cui scadenza è stata fissata per il 4 aprile 2019, dopo analisi dei documenti di gara, ha inviato una richiesta di rettifica ed integrazione del bando:

Ordine Architetti P.P.C. di Modena – prot. 281 del 11/03/2019

Successivamente, sentito il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Modena, è stata inviata una ulteriore richiesta  di modifica del bando:

Ordine Architetti P.P.C. di Modena – prot. 298 del 18/03/2019

Sassuolo Gestioni Patrimoniali Srl – AVVISO DI REVOCASi rende noto che, in esecuzione della disposizione dell’Amministratore Unico n. 9 del 27/03/2019, Sassuolo Gestioni Patrimoniali ha disposto la revoca del presente Bando e contestualmente l’indizione di una nuova procedura di selezione per la copertura del medesimo profilo professionale con scad. 30 gg dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Le modalità di partecipazione al suddetto avviso saranno reperibili a breve sul sito alla presente sezione dedicata alla Società Patrimoniale.

Si richiede a tutti coloro che hanno presentato già domanda prima della pubblicazione della presente di attendere opportuna comunicazione dalla Società circa la validità della stessa