Ordine

Adozione PTPCT e Codice comportamento: osservazioni entro 27 gennaio

By 22 Gen, 2020

Avviso in seguito alla deliberazione del 15 gennaio 2020: il Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Modena informa di avere disposto l’adozione dell’aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione alla corruzione e trasparenza (2020-2022) e del Codice di comportamento, quale parte integrante del piano stesso.

Al fine di una corretta stesura del Piano, i due documenti rimarranno in pubblicazione per la consultazione dal 22 al 27 gennaio, periodo in cui tutti gli iscritti all’Ordine potranno far pervenire osservazioni e/o consigli tramite PEC, all’indirizzo oappc.modena@archiworldpec.it, avente come oggetto: “Osservazioni al PTPCT e al Codice di comportamento”.

Il 27 gennaio 2020 il Consiglio dell’Ordine si riunirà per valutare le osservazioni ed approvare il Piano triennale e il Codice, che successivamente verranno pubblicati della sezione TRASPARENZA di questo sito web.

ALLEGATI:
Estratto del verbale della seduta di Consiglio dell’Ordine Architetti P.P.C. di Modena del 15 gennaio 2020
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022 (adottato 15/01/2020)
Codice di comportamento per il personale dipendente pubblico