Inarcassa

INARCASSA: posticipo verifica regolarità contributiva

By 29 Ott, 2019

Gentili Colleghi e Colleghe,

l’invio della Dich. 2018 è possibile senza sanzioni entro il 31/12/2019 con il pagamento entro i termini previsti dell’eventuale somma dovuta. Entro il 30/11/2019 è inoltre possibile richiedere la rateizzazione del conguaglio a condizione di aver inviato, entro tale data, la dichiarazione 2018 ed essere in regola con tutti gli adempimenti.

Il Consiglio di Amministrazione di Inarcassa ha deliberato, nella riunione del 24 ottobre u.s., di posticipare al 30 novembre la verifica dello stato di regolarità documentale e contributiva per gli iscritti interessati ad ottenere la rateazione del conguaglio 2018, in scadenza il 31 dicembre p.v.

Fino al 30 novembre sarà pertanto possibile richiedere la rateazione del conguaglio presentando contestualmente, senza penali, la Dichiarazione on line 2018. In caso la Dichiarazione fosse già stata inviata, la richiesta potrà essere inoltrata dall’apposita voce di menù su iOL, nella sezione ‘Agevolazioni’, sul sito di Inarcassa. Restano ferme tutte le altre condizioni già in vigore.

arch. Natalia Leone
Delegato Inarcassa per gli architetti della provincia di Modena