seminario Progettazione sostenibile, green economy e architettura

28 Ott, 2016 | Fiorano Modenese MO

Organizzato dal Gruppo Area 4 – sostenibilità, energia rinnovabile, valutazione energetica dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Modena

venerdì 28 ottobre 2016 | ore 10.00 – 17.00
presso la sede di IRIS Ceramica/FMG Fabbrica Marmi e Graniti – Via Ghiarola Nuova 119 – Fiorano Modenese MO

L’evento formativo, organizzato in collaborazione con IRIS Ceramica, vuole approfondire, nell’ambito della progettazione sostenibile, le tematiche legate alla certificazione dei materiali, gli aspetti economico-prestazionali in area green e le relative normative tecniche di riferimento.

PROGRAMMA

Partecipazione gratuita previa iscrizione. Per l’assegnazione dei crediti formativi professionali, gli architetti sono invitati a registrarsi sulla piattaforma iM@teria (Codice evento: ARMO23092016145526T03CFP00400), terminata con successo l’iscrizione comparirà la seguente frase:
L’iscrizione risulta confermata. SCARICA CHECK-IN
per partecipare è necessario scaricare il documento di check-in e di check-out e consegnarli rispettivamente all’ingresso e all’uscita degli eventi per il riconoscimento dei n. 4 CFP previsti.

Ordine Architetti Modena
tel. 059 333929 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14)
ordine@ordinearchitetti.mo.it