Formazione

seminario Impermeabilizzazioni

17 Ott, 2017 | Modena

Organizzato Drytech Italia Impermeabilizzazioni s.r.l.

IMPERMEABILIZZAZIONI (NUOVE COSTRUZIONI IN FALDA E CONTRO TERRA, RISANAMENTO DELLA TENUTA IDRAULICA DI STRUTTURE ESISTENTI, IMPERMEABILIZZAZIONE ARCHITETTONICA DELLE SUPERFICI)

martedì 17 ottobre 2017 | 14.00 – 18.30
presso Michelangelo Business Center – Viale Virgilio 52E – Modena

Obiettivi formativi: concetto di calcestruzzo impermeabile, panoramica sistemi di impermeabilizzazione in falda, principi e dettagli del sistema “vasca bianca”, tecniche di risanamento strutture in c.a. esistenti, approccio ingegneristico all’impermeabilizzazione, analisi errori di progettazione in ambito di impermeabilizzazione in falda, sistemi di impermeabilizzazione superfici orizzontali di copertura senza impiego di lattoneria, tecniche di esecuzione piscine in cemento armato faccia a vista.

PROGRAMMA E ISCRIZIONE

Crediti formativi – IMPORTANTE: Al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che, per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno più accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che per la partecipazione a seminari e convegni i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Segreteria organizzativa:
Drytech Italia
tel. 031 47 12 01
caspani@drytech.ch