Formazione

Deontologia: UNA, NESSUNA, CENTOMILA libere professioni

24 Feb, 2020 | Formigine MO

(24/02/2020) RINVIATO A DATA DA DEFINIRE

Vista l’Ordinanza del presidente Bonaccini e del ministro Speranza, che da lunedì 24 febbraio fino al 1° marzo, prevede in Emilia-Romagna chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e degli asili nido, e sospensione dell’attività didattica delle Università (lezioni, esami, sedute di laurea), di manifestazioni ed eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, delle gite di istruzione e dei concorsi, IL SEMINARIO E’ STATO RINVIATO A DATA DA DEFINIRE. 

 

Organizzato da Ordine Architetti P.P.C. di Modena, Ordine Ingegneri di Modena, INARCASSA

 

Per gli architetti, iscrizione obbligatoria su imateria.awn.it 
Per l’assegnazione dei crediti formativi professionali, gli architetti sono invitati a registrarsi sulla piattaforma iM@teria (Codice evento: ARMO30012020142350T10CFP00400), terminata con successo l’iscrizione comparirà la seguente frase: L’iscrizione risulta confermata. NON E’ NECESSARIO STAMPARE il foglio di CHECK-IN e CHECK-OUT

Crediti formativi 4 CFP obbligatori discipline ordinistiche – IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che, per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Si ricorda che dal 01/01/2018 è in vigore il REGOLAMENTO FORMAZIONE PERMANENTE DELL’ORDINE ARCHITETTI DI MODENA

Per informazioni:
Ordine Architetti Modena
tel. 059/333929 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14)
ordine@ordinearchitetti.mo.it