DEONTOLOGIA: tirocinio ed esami di stato

20 Gen, 2020 | Formigine MO

Organizzato dall’Ordine Architetti P.P.C. di Modena

Per gli architetti, iscrizione obbligatoria su imateria.awn.it
Per l’assegnazione dei crediti formativi professionali, gli architetti sono invitati a registrarsi sulla piattaforma iM@teria (Codice evento: ARMO27112019141802T10CFP00400), terminata con successo l’iscrizione comparirà la seguente frase: L’iscrizione risulta confermata. NON E’ NECESSARIO STAMPARE il foglio di CHECK-IN e CHECK-OUT

Crediti formativi 4 CFP obbligatori discipline ordinistiche – IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che, per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Si ricorda che dal 01/01/2018 è in vigore il REGOLAMENTO FORMAZIONE PERMANENTE DELL’ORDINE ARCHITETTI DI MODENA

Ordine Architetti Modena
tel. 059/333929 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14)
ordine@ordinearchitetti.mo.it