AEMILIA, la fine dell’innocenza_ciclo di incontri

27 Mag, 2019 | Modena

Organizzato dalla Commissione contrasto alle mafie e alla corruzione del CUP di Modena a cura di Libera Radio, Coop Open Group e MAGis/Unibo

venerdì 24 maggio 2019 POSTICIPATO A LUNEDI’ 27 MAGGIO 2019 | ore 15.00 – 18.00
presso Aula Magna AULA N Dipartimento di Giurisprudenza Unimore – Via S. Geminiano 3 – Modena

Il ciclo di sei incontri è strutturato per analizzare diverse tematiche: antiriciclaggio, caporalato, confisca beni sequestrati alla criminalità organizzata e infiltrazione mafiosa nelle imprese della new-economy.

Quinta giornata: L’aggressione all’economia mafiosa. Oltre la confisca
Cosa vuol dire gestire i beni e le aziende sequestrate e confiscate ai clan? Come è possibile risanare le imprese “contaminate”? I protagonisti istituzionali, imprenditoriali e delle professioni per una “governance” efficace della valorizzazione e del riutilizzo di un patrimonio tanto simbolico quanto strategico per l’economia del nostro Paese.

PARTECIPAZIONE GRATUITA, 35 POSTI DISPONIBILI.

Per gli architetti, iscrizione obbligatoria su imateria.awn.it
Per l’assegnazione dei crediti formativi professionali, gli architetti sono invitati a registrarsi sulla piattaforma iM@teria (Codice evento: ARMO22032019131323T10CFP00300), terminata con successo l’iscrizione comparirà la seguente frase: L’iscrizione risulta confermata.

3 CFP sulle discipline ordinistiche – IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che, per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Si ricorda che dal 01/01/2018 è in vigore il REGOLAMENTO FORMAZIONE PERMANENTE DELL’ORDINE ARCHITETTI DI MODENA

CALENDARIO INCONTRI SUCCESSIVI (seguiranno i rispettivi programmi e modalità di iscrizione – 3 CFP sulle discipline ordinistiche ciascun incontro):
Sesta giornata: sistemi criminali (14 giugno 2019)

Ordine Architetti Modena
tel. 059/333929 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14)
ordine@ordinearchitetti.mo.it