AEMILIA, la fine dell’innocenza_ciclo di incontri

14 Giu, 2019 | Modena

Organizzato dalla Commissione contrasto alle mafie e alla corruzione del CUP di Modena a cura di Libera Radio, Coop Open Group e MAGis/Unibo

venerdì 14 giugno 2019 | ore 15.00 – 18.00
presso AULA N AULA H Dipartimento di Giurisprudenza Unimore – Via S. Geminiano 3 – Modena

Il ciclo di sei incontri è strutturato per analizzare diverse tematiche: antiriciclaggio, caporalato, confisca beni sequestrati alla criminalità organizzata e infiltrazione mafiosa nelle imprese della new-economy.

Sesta giornata: I sistemi criminali

PARTECIPAZIONE GRATUITA, 35 POSTI DISPONIBILI.

Per gli architetti, iscrizione obbligatoria su imateria.awn.it
Per l’assegnazione dei crediti formativi professionali, gli architetti sono invitati a registrarsi sulla piattaforma iM@teria (Codice evento: ARMO16052019092441T10CFP00300), terminata con successo l’iscrizione comparirà la seguente frase: L’iscrizione risulta confermata.

3 CFP sulle discipline ordinistiche – IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che, per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Si ricorda che dal 01/01/2018 è in vigore il REGOLAMENTO FORMAZIONE PERMANENTE DELL’ORDINE ARCHITETTI DI MODENA

Ordine Architetti Modena
tel. 059/333929 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14)
ordine@ordinearchitetti.mo.it