servizio Consulenza legale e pagina FAQ

By 14 Lug, 2016Notizie

Come comunicato tramite mail in data 02/12/2015, è stato attivato un servizio di consulenza legale con l’avvocato Giorgio Fregni di Modena.

I quesiti rivolti al Consiglio contenenti aspetti legati al diritto amministrativo e civile ricevuti dagli iscritti, vengono inoltrati, in forma anonima, al consulente legale.

Si specifica che il servizio non si configura come un’assistenza legale agli iscritti, ma prevede unicamente la possibilità di usufruire, da parte dell’Ordine, del professionista al fine di fornire risposte specialistiche alle problematiche di natura legale relative alla professione e ai rapporti tra professionista ed Enti terzi.

A completamento del servizio di cui sopra, sul sito web dell’Ordine, nella sezione ‘Servizi’, è stata creata una pagina dedicata alle FAQ: www.ordinearchitetti.mo.it/servizi/faq

Invitiamo tutti gli iscritti ad inoltrare all’Ordine, tramite mail, i quesiti ritenuti utili anche ad una condivisione con i Colleghi, e specifichiamo che, in assenza di interesse per il servizio, lo stesso potrà non essere rinnovato per il prossimo anno.

Cordiali saluti.

_______________________________________________________
architettimodena
ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori

tel 059 333929 (attivo dal lun. al ven. dalle 12 alle 14)
fax 059 6230163
_______________________________________________________