Esito Selezione per collaborazione a mostra ‘Cesare Leonardi. L’architettura della vita’

By 14 Lug, 2017Senza categoria

SELEZIONE GIOVANI ARCHITETTI PER COLLABORAZIONE A MOSTRA
‘CESARE LEONARDI. L’ARCHITETTURA DELLA VITA’

COMUNICAZIONE NOMINATIVI SELEZIONATI

Come noto l’Ordine Architetti P.P.C. di Modena, in collaborazione con l’Archivio Architetto Cesare Leonardi, ha raccolto i curricula (ulteriori informazioni) per promuovere la partecipazione di giovani iscritti di età non superiore a 35 anni nelle attività relative alla mostra “Cesare Leonardi. L’architettura della vita” che si svolgerà da settembre a febbraio negli spazi della Galleria Civica di Modena (Palazzo Santa Margherita e Palazzina dei Giardini).

In data 5 luglio 2017 gli architetti Giulio Orsini e Andrea Cavani, in rappresentanza dell’Archivio Cesare Leonardi e l’arch. Laura Domenichini, in rappresentanza dell’Ordine Architetti P.P.C. di Modena, esaminati i curricula pervenuti, hanno selezionato i seguenti nominativi:

– Bettelli Damiano
– Valentina Guerzoni