Raccolta nominativi per Commissione Giudicatrice Comune Concordia – Esito selezione

By 11 Apr, 2018Notizie

DESIGNAZIONE TERNA CANDIDATI per la nomina di N. 1 COMPONENTE per la Commissione Giudicatrice per gara d’appalto dei “servizi tecnici di architettura ed ingegneria consistenti nella progettazione definitivo/esecutiva, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, contabilità del palazzo municipale del Comune di Concordia sulla Secchia.

Il Comune di Concordia sulla Secchia ha richiesto all’Ordine l’invio una terna di nominativi, fra i quali individuare un rappresentante dell’Ordine degli Architetti PPC di Modena per la Commissione Giudicatrice per gara d’appalto dei “servizi tecnici di architettura ed ingegneria consistenti nella progettazione definitivo/esecutiva, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, contabilità del palazzo municipale del Comune di Concordia sulla Secchia.

I componenti della Giuria, ai quali si applicano le disposizioni in materia di incompatibilità e di astensione di cui all’art. 77 comma 6 del D.Lgs. 50/2016, non potranno successivamente ricevere alcun tipo di affidamento o incarico professionale collegato all’oggetto del Concorso, sia in forma singola, che in forma di gruppo.

Al fine di permettere agli interessati di verificare preventivamente eventuali conflitti di interesse, si allegava elenco delle 14 offerte pervenute.

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Modena ha stabilito di attivare la raccolta di candidature tra i propri iscritti e di nominare apposita Commissione per la selezione di una terna di nominatavi da trasmettere al Comune.

Sono stati pertanto invitati a presentare la propria candidatura professionisti:

  • con almeno cinque anni di iscrizione all’albo professionale, ai sensi dell’art. 9 delle Norme che regolano la presenza dell’iscritto nelle commissioni giudicatrici di concorsi (approvate dal Consiglio dell’Ordine Architetti P.P.C. di Modena, in vigore a partire dal 18 luglio 2016);
  • con comprovata esperienza nell’ambito del Restauro, della progettazione e direzione lavori di Beni culturali.

La Commissione di valutazione nominata dal Consiglio dell’Ordine, composta dalla Presidente dell’Ordine – Anna Allesina, dal Consigliere Segretario – Sabdra Losi e dal Consigliere – Julio Mauricio Barbieri, si è riunita in data 13/03/2018 (in allegato verbale della seduta) e, sulla base dei curricula pervenuti, ha selezionato la seguente terna:

  1. Davide Calanca
  2. Giovanni Cerfogli
  3. Federica Gozzi