Raccolta candidature per Commissione Qualità Comune Lama Mocogno – Esito selezione

By 11 Apr, 2018Notizie

DESIGNAZIONE TERNA DI CANDIDATI per il rinnovo della COMMISSIONE PER LA QUALITÀ ARCHITETTONICA ED IL PAESAGGIO del Comune di Lama Mocogno

Il Comune di Lama Mocogno ha chiesto all’Ordine l’indicazione di una TERNA DI NOMINATIVI per il rinnovo della COMMISSIONE PER LA QUALITA’ ARCHITETTONICA ED IL PAESAGGIO.

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Modena, nella riunione del 27/02/2018, ha stabilito di attivare la raccolta di candidature tra i propri iscritti e di nominare apposita Commissione per la selezione di una terna di nominatavi da trasmettere al Comune.

Sono stati pertanto invitati a presentare la propria candidatura, corredata di breve CV, professionisti con competenze specifiche e esperienze in altre CQAP.

La Commissione di valutazione nominata dal Consiglio dell’Ordine, composta dalla Presidente dell’Ordine – Anna Allesina, dal Consigliere Segretario – Sabdra Losi e dal Consigliere – Julio Mauricio Barbieri, si è riunita in data 13/03/2018 (in allegato verbale della seduta) e, sulla base dei curricula pervenuti, ha selezionato la seguente terna:

1. Giuseppe Caruso
  2. Enzo Giuliani