Home » Ordine » Iscrizioni | Cancellazioni » Domanda di cancellazione

Domanda di cancellazione

REGOLAMENTAZIONE CANCELLAZIONE DALL’ALBO PROFESSIONALE

Per motivi amministrativi la domanda di cancellazione dovrà pervenire alla Segreteria dell’Ordine entro il 15 dicembre di ogni anno; le richieste pervenute dopo tale data, ma prima della scadenza del pagamento della quota di iscrizione, saranno accettate solo a seguito del pagamento della frazione di quota che l’Ordine deve trasferire al C.N.A.P.P.C.. Dopo la scadenza del pagamento della quota di iscrizione, le richieste di cancellazione saranno accettate solo a seguito del pagamento dell’intera quota di iscrizione. (delibera Consiglio dell’Ordine del 19/12/2006).

La domanda di cancellazione può essere stampata, firmata ed inviata tramite posta presso la sede dell’Ordine. Se inviata per posta allegare fotocopia di documento di identità in corso di validità. ALLA DOMANDA DI CANCELLAZIONE DEVE ESSERE APPLICATA MARCA DA BOLLO CORRENTE.

Al momento della consegna della domanda dovrà essere restituito il timbro professionale. Non sarà più possibile, pertanto, conservarlo per motivi affettivi (delibera Consiglio dell’Ordine del 28/07/2009). Coloro che inviano la domanda tramite posta ordinaria possono staccare il timbro dall’impugnatura ed inviarlo in allegato alla domanda. In caso di smarrimento è necessario allegate alla domanda la denuncia presentata all’autorità competente.

Per presentare domanda di cancellazione dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Modena, occorre compilare il seguente form. Al termine della compilazione verrà generato un file pdf.

DOMANDA DI CANCELLAZIONE DALL'ALBO PROFESSIONALE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI DI MODENA E PROVINCIA
  • Posta Elettronica Certificata
  • (da apporre all'atto della presentazione)