Home » Ordine » Gruppi di lavoro » Raccolta adesioni ai gruppi di lavoro Ordine Architetti

Raccolta adesioni ai gruppi di lavoro Ordine Architetti

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Modena invita gli iscritti a partecipare all’attività dei gruppi di lavoro, compilando il presente form entro il 18 gennaio 2014.

L’attività è organizzata per aree tematiche individuate in linea con quelle evidenziate nelle Linee Guida della Formazione continua. Per ogni area è stata indicata l’attività in corso e/o le proposte da sviluppare.

Le aree tematiche sono le seguenti:

1. Area architettura, urbanistica, paesaggio,design
  2. Area gestione della professione
  3. Area Norme Professionali e deontologiche
  4. Area sostenibilità, energia rinnovabile, valutazione energetica, ecc.
  5. Area restauro, beni culturali e paesaggio, ricostruzione post sisma (Modulo Rosso) e Ri-U-So
  6. Area normativa, strumenti, CTU, conoscenza, comunicazione, appalti LLPP, concorsi, governo del territorio
  7. Giovani iscritti

Chi volesse contribuire all’attività dei gruppi di lavoro (incluso chi ha già segnalato l’adesione) è cortesemente invitato a manifestare l’interesse entro il 18 gennaio 2014, segnalando l’area tematica di preferenza mediante la compilazione del seguente form (* = campi obbligatori).

CONVOCAZIONE PER AVVIO ATTIVITA’ – incontro fissato per martedì 4 febbraio 2014 alle ore 18.00 presso la Sala Santa Scolastica di via San Pietro, 1 a Modena.

L’appuntamento, a cui saranno presenti i Consiglieri responsabili delle varie aree tematiche, oltre a illustrare la metodologia di lavoro proposta, fornirà l’occasione per impostare l’organizzazione dei gruppi di lavoro e il calendario dei successivi incontri.

Si fa presente che la riunione è aperta anche a coloro che non hanno ancora dato adesione formale ai gruppi di lavoro.