Home » Ordine » Gruppi di lavoro » Raccolta adesioni ai gruppi di lavoro Ordine Architetti

Raccolta adesioni ai gruppi di lavoro Ordine Architetti

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Modena invita gli iscritti a partecipare all’attività dei gruppi di lavoro, compilando il presente form.

L’attività è organizzata per aree tematiche individuate in linea con quelle evidenziate nelle Linee Guida della Formazione continua. Per ogni area è stata indicata l’attività in corso e/o le proposte da sviluppare.

Le aree tematiche sono le seguenti:

1. Architettura, Paesaggio, Design, Tecnologia
2. Gestione della professione
3. Discipline Ordinistiche
4. Sostenibilità, energia rinnovabile, valutazione energetica
5. Storia, Restauro, Conservazione, Ricostruzione post-sisma
6. Strumenti, Conoscenza, Comunicazione
7. Urbanistica, Ambiente,Pianificazione
8. ONSAI – Osservatorio Provinciale Bandi Servizi di Architettura e ingegneria
9. Internazionalizzazione

Chi volesse contribuire all’attività dei gruppi di lavoro (incluso chi ha già segnalato l’adesione) è cortesemente invitato a manifestare l’interesse, segnalando l’area tematica di preferenza mediante la compilazione del seguente form (* = campi obbligatori).