Norme UNI – Richiesta manifestazione interesse per convenzione

By 16 Gen, 2017Notizie

Alcuni Ordini Architetti hanno richiesto al Consiglio Nazionale Architetti P.P.C., la possibilità di mettere a disposizione degli iscritti una convenzione, simile a quella sottoscritta dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri, che
permetta una libera consultazione on-line delle norme Uni, resa necessaria dal suo costante richiamo da parte della normativa.

Il Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. ha chiesto a tutti gli Ordini una quantificazione del numero degli iscritti interessati alla consultazione di tali norme, al fine di conoscere il numero delle utenze che potranno essere effettivamente attivate in convenzione e con lo scopo di poter attivare una convenzione tra UNI e C.N.A.P.P.C. mirata alla effettiva esigenza, con costi certi e non solo basata sul numero complessivo di tutti gli iscritti italiani.

Gli iscritti all’Ordine Architetti di Modena che intendono inviare la propria manifestazione di interesse per il servizio, dovranno inviare una mail alla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo ordine@ordinearchitetti.mo.it entro il 28 febbraio 2017.