Ordine

Selezioni per pubblicazione su rivista “Progetti”

By 5 Mar, 2019

Il Consiglio dell’Ordine è stato contattato dall’Editore delle riviste di architettura e design www.rivistaprogetti.com | www.designplaza.it | www.archifood.com | www.archimovietv.com

Al fine di realizzare su una delle riviste citate un inserto speciale dedicato alla provincia di Modena, è stata richiesta la collaborazione dell’Ordine per segnalare la possibilità di pubblicare, a titolo gratuito, progetti e architetti “interessanti” nel racconto di architettura e di interior design del nostro territorio. La selezione riguarderà 10 – 12 progetti.

E’ stato specificato che a coloro che saranno pubblicati non verrà richiesto nessun impegno economico, in quanto il nostro sistema editoriale è ampiamente supportato dai suoi partner commerciali, nel caso specifico da C.D.C. Outliving e dall’azienda Corradi.

Lo Showroom C.D.C. Outliving (Via Radici 5 – Casalgrande RE)  è stato scelto per diventare “redazione temporanea per un giorno”, e nella giornata di giovedì 21 marzo 2019 la redazione e il Direttore editoriale Emanuele Scapini saranno presenti per intervistare un massimo di 12 progettisti, su singoli appuntamenti che si svolgono ogni mezz’ora, al fine di selezionare i progetti di architettura e di interior design del territorio della provincia di Modena da pubblicare nei mesi a venire.

In allegato:

Per eventuali approfondimenti potrà contattare direttamente la redazione al numero 324 6360138 oppure potete scrivere  alla  mail marketing@archikiller.com