Ordine

Osservazioni a Comune di Sassuolo – Selezione Tecnico

By 12 Mar, 2019

Comune di Sassuolo – Sassuolo Gestioni Patrimoniali s.r.l. – Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di un da assegnare all’Area Viabilità, Suolo, Sicurezza Eventi – Inquadramento contrattuale: Area A, fascia retributiva A1, del C.C.N.L. FEDERCASA (equivalente al profilo professionale di “Istruttore Direttivo Tecnico” degli Enti Locali) (per il bando)

Il Gruppo di lavoro ONSAI (Osservatorio Nazionale sui servizi di Architettura e Ingegneria) dell’Ordine Architetti di Modena, venuto a conoscenza del Bando di cui all’oggetto, la cui scadenza è stata fissata per il 4 aprile 2019, dopo analisi dei documenti di gara, ha inviato una richiesta di rettifica ed integrazione del bando:

Ordine Architetti P.P.C. di Modena – prot. 281 del 11/03/2019

Successivamente, sentito il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Modena, è stata inviata una ulteriore richiesta  di modifica del bando:

Ordine Architetti P.P.C. di Modena – prot. 298 del 18/03/2019

Siamo in attesa di riscontro.