Ordine

Osservazioni a Avviso Comune di Mirandola Manifestazione di interesse affidamento incarico professionale

By 4 Dic, 2017

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento della procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico professionale per la progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva – esecutiva, direzione lavori, redazione della contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dell’intervento di riqualificazione dell’area sportiva di Via Circonvallazione adiacente allo stadio “L. Lolli”, da realizzarsi mediante costruzione di un centro polifunzionale. (vai al bando)

Il Gruppo di lavoro ONSAI (Osservatorio Nazionale sui servizi di Architettura e Ingegneria) dell’Ordine Architetti di Modena, venuto a conoscenza del Bando di cui all’oggetto, la cui scadenza è stata fissata per il 12 dicembre, preso atto della modifica del Bando avvenuta con determinazione n. 648 del 2 dicembre 2017, ha rilevato una ulteriore criticità che ha ritenuto opportuno segnalare all’Amministrazione appaltante.

Si allega la comunicazione inviata all’Ente:

Ordine Architetti P.P.C. di Modena – prot. 1077 del 07/12/2017

Siamo in attesa di riscontro.