Ordine

Open! Studi Aperti 2018

By 1 Giu, 2018

Il 19 maggio scorso l’Ordine Architetti Modena, in occasione di Open! Studi Aperti 2018, manifestazione nazionale su tutto il territorio nazionale per un grande evento diffuso degli studi di architettura, e in concomitanza con la Notte Europea dei Musei, ha organizzato un evento negli storici spazi a piano terra del complesso di Sant’Agostino, per promuovere e illustrare la figura e la professione dell’architetto.

L’evento è stato inserito dal Comune di Modena nell’elenco delle iniziative della serata, e, grazie al sostegno e al supporto logistico della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, sono state allestite alcune sale e l’ingresso dell’ex Ospedale, in cui i 15 studi di architettura aderenti all’iniziativa hanno predisposto una propria installazione autoprodotta.

L’Ordine Architetti P.P.C. di Modena ringrazia la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena per il prezioso supporto, e tutti coloro che hanno organizzato l’evento e curato l’allestimento:

i Componenti del Consiglio dell’Ordine, in particolare l’Arch. Anna Chiara Bertolazzi e l’Arch. Bianca Maria Grazia,

tutti i Componenti del Gruppo di lavoro,

l’importante contributo dell’Arch. Filippo Partesotti dello Studio Filippo Partesotti e l’Arch. Gaetano Marzani dello Studio Progettisti Associati,

tutti gli Studi di architettura che hanno aderito all’iniziativa,

gli sponsor della serata: pensarecasa.itExenia Lighting, @Tappeti Persiani ed Orientali di Patrizia Bertugli.

Visto l’enorme successo dell’iniziativa e il grande riscontro di interesse e numero di visitatori giunti per l’occasione, non rimane che augurarci in una prossima edizione 2019 ancora più ricca e partecipata!