Ordine

Commissione Giudicatrice Arcidiocesi – Esito selezione

By 27 Lug, 2018

L’Arcidiocesi di Modena-Nonantola ha richiesto all’Ordine una terna di professionisti per la costituzione della commissione giudicatrice relativamente all’appalto dei lavori di “Ripristino con miglioramento sismico della Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo di Finale Emilia MO – importo lavori: Euro 3.260.907,89”; previa indizione di gara con il sistema dell’offerta economicamente più vantaggiosa per lavori appartenenti alle categorie OS2A Cl. IV (Superfici decorate di beni immobili del patrimonio culturale) e OG2 Cl. III BIS (Restauro e manutenzione di beni immobili tutelati).

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Modena ha stabilito di attivare la raccolta di candidature tra i propri iscritti e di nominare apposita Commissione per la selezione di una terna di nominatavi da trasmettere alla Cooperativa.

Sono stati invitati a presentare la candidatura professionisti, iscritti nei rispettivi albi da almeno dieci anni, particolarmente esperti in ripristino e miglioramento sismico di interventi classificati dal D.M. n. 143/2013 nella categoria Edilizia E. 13, Strutture S.04, Impianti IA.01 – 02 – 03, oltre ad avere maturato altre esperienze all’interno ci commissioni di gara.

La Commissione di valutazione nominata dal Consiglio dell’Ordine, composta dalla Presidente dell’Ordine Anna Allesina, dal Consigliere Segretario Sandra Losi e dal Consigliere Julio Mauricio Barbieri, si è riunita in data 13/06/2018 e, sulla base dei curricula pervenuti, ha selezionato la seguente terna:

1) Gnoli Giovanni
2) Calanca Davide
3) Grazia Maddalena

Si ricorda a tutti gli iscritti che il Consiglio dell’Ordine, nella seduta del 27 giugno 2018, ha aggiornato le NORME CHE REGOLANO LA PRESENZA DELL’ISCRITTO NELLA COMMISSIONE PER LA QUALITÀ’ ARCHITETTONICA E IL PAESAGGIO E NELLE COMMISSIONI GIUDICATRICI O DI COLLAUDATORE. Le nuove norme sono entrate in vigore con decorrenza 4 luglio 2018, per il testo aggiornato