Inarcassa

INARCASSA – Polizze sanitarie 2015

By 19 Dic, 2014

Dal 1° gennaio 2015 RBM Salute S.p.A. sarà il nuovo partner per la gestione della polizza Sanitaria base “Grandi Interventi Chirurgici e Gravi Eventi Morbosi”, garantita da Inarcassa ai propri iscritti e pensionati, e per il “Piano sanitario Integrativo” in convezione, essendo risultata aggiudicataria della gara d’appalto comunitaria a procedura aperta per l’affidamento del servizio relativo alle coperture assicurative rimborso spese mediche con delibera del 28/11/2014.

RBM Salute garantirà la fornitura del servizio sanitario tramite Previmedical S.p.A. – Servizi per la Sanità Integrativa – primo operatore in Italia nella gestione dei Fondi Sanitari Integrativi e delle Polizze Sanitarie grazie ad un ampio network di circa 97.000 strutture sanitarie e professionisti medici convenzionati, in grado di offrire un servizio capillare in tutte le regioni italiane.

Il passaggio del contratto da Cattolica Assicurazioni a RBM Salute avverrà senza soluzione di continuità per la copertura dei “Grandi Interventi e Gravi Eventi Morbosi”, con le relative estensioni ai familiari, e per la polizza integrativa solamente nel caso esse siano state sottoscritte per l’anno 2014 e vengano rinnovate per l’anno 2015.

Le modalità e i termini di adesione sono a disposizione sul sito internet www.inarcassa.it (e saranno oggetto di uno specifico invio postale a tutti gli associati).

Per informazioni su prenotazioni e ricoveri da programmare nel 2015 è già attivo – tutti i giorni, 24 ore su 24 – il numero verde gestito da RBM:
– 800.99.17.75 da telefono fisso e cellulare;
– 0039 0422.17.44.217 per chiamate dall’estero.

Ricordiamo infine che tutte le richieste di rimborso che fanno riferimento a sinistri che si sono verificati nel 2014 devono essere inoltrate a Cattolica Assicurazioni, entro 120 giorni dalla data dell’evento, secondo le modalità reperibili sul sito internet www.inarcassa.it, nella sezione dedicata alle coperture sanitarie.