Enti

RER: finanziamenti per aree colpite dal sisma

By 26 Feb, 2019

Giovedì 28 febbraio alle 20.30 a Mirandola, presso l’Auditorium “Montalcini”, nel nuovo polo scolastico, si terrà un incontro per la presentazione dei bandi promossi dalla Regione Emilia-Romagna, alla presenza dell’Assessore alle attività produttive e alla ricostruzione Palma Costi.

I bandi della Regione prevedono contributi per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici, per l’avvio e il consolidamento di nuove imprese (start-up) e per lo sviluppo della ricerca industriale nelle imprese operanti nell’ambito delle filiere maggiormente coinvolte negli eventi sismici del 2012.

Sempre giovedì 28, dalle 19.00 alle 20.30 apertura straordinaria della sede, dei laboratori e dell’incubatore del Tecnopolo “Mario Veronesi” di Mirandola (Via 29 Maggio, 6) collocati nella stessa area del polo scolastico e realizzati nell’ambito delle azioni di ricostruzione e sviluppo economico del territorio.

Iscrizioni: http://bit.ly/Mirandola28022019