Home » rivista Architettura del Paesaggio n. 31
Call for projects

rivista Architettura del Paesaggio n. 31
Call for projects

15/07/2015

L’AIAPP – Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio (www.aiapp.net) edita dal 1998 la principale Rivista di Progettazione e Pianificazione del Paesaggio in Italia, che è “Architettura del Paesaggio”, il cui Editore è Edifir.

La rivista ha cadenza semestrale e ogni numero affronta un tema specifico. Con il n. 31 della Rivista, previsto in uscita per la fine del 2015, AIAPP intende aprire la call for papers al più ampio numero di soggetti interessati, con lo scopo di accrescere ulteriormente la candidatura di contributi, proposte e segnalazioni.

Alla call si può rispondere, seguendo le istruzioni contenute nel documento allegato alla presente mail, segnalando e inviando progetti, segnalazioni significative di opere e interventi nel campo del paesaggio e/o contributi da inserire nel prossimo numero 31 di “Architettura del Paesaggio”.

Per ulteriori informazioni sulla rivista e sulla call, è possibile consultare l’indirizzo web di AIAPP (www.aiapp.net) e l’indirizzo web di Edifir (www.edifir.it).

Le proposte e i progetti inviati dovranno essere attinenti al tema generale del numero monografico in preparazione: “Sulla Strada” (titolo provvisorio).

La scadenza tassativa per l’invio delle proposte è il giorno 24 luglio 2015.