Home » incontro SFINGE_Liquidation day_15^ giornata

incontro SFINGE_Liquidation day_15^ giornata

Organizzato dalla Struttura Tecnica Commissariale, Regione Emilia-Romagna, ANCI Emilia-Romagna e i Comuni area sisma, in collaborazione con Ordini e Collegi professionali presenti al tavolo tecnico della ricostruzione post sisma 2012

Programma della 15^ giornata SFINGE_Liquidation day
mercoledì 8 marzo 2017 – 10.00 | 16.30
REGIONE Emilia-Romagna – Viale Aldo Moro 66 – Bologna – presso SALA PLATINO, piano ammezzato
Sessione mattina 10.00-13.00
Sessione pomeriggio 14.00-16.30
Incontri one to one – 15 minuti cadauno

Responsabili e referenti della Struttura Commissariale, Regione ER e gruppo Iap/Invitalia, in collaborazione con ANCI ER e Ordini professionali, saranno a disposizione per incontrare e valutare i singoli problemi legati a casi specifici di pratiche Sfinge ad oggi in fase di liquidazione.

Confidiamo che questi incontri one-to-one della durata ognuno di 15 minuti e svolti su più tavoli in contemporanea in modo da evitare di creare file eccessive, possano contribuire ulteriormente ad accelerare il già positivo e periodico confronto tra progettisti/imprese e Team di valutazione.

Sarà possibile sottoporre 1 caso (max 2) per ciascun progettista, nei termini dei 15 minuti previsti.

Per evitare un’attesa eccessiva, sarà possibile prenotare l’incontro nelle tre fasce orarie previste:

ore 10.00/11.30
ore 11.30/13.00
ore 14.00/16.30

indicando nella mail di richiesta la scelta effettuata.
Nella suddetta mail di richiesta è necessario indicare anche il macro settore economico (es. agricoltura, industria) cui si riferiscono le pratiche SFINGE che si intendono portare al Liquidation Day.

Verranno accettate n. 24 adesioni per ciascun turno.

I partecipanti saranno ricevuti in ordine di prenotazione e dovranno essere presenti dall’orario di inizio del turno prenotato (verrà dato l’elenco dei nominativi ai tecnici che saranno suddivisi su n. 4 tavoli).

Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto per ogni turno e comunque entro le ore 12 del 7 marzo 2017.

Per l’iscrizione inviare una mail a ufficiostampa@archibo.it

Ordine Architetti Bologna tel. 051 4399016

In caso di impossibilità a partecipare si ricorda che è possibile contattare lo Sportello ricostruzione imprese – numero verde 800 407 407 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 – e-mail: ricostruzioneimprese@regione.emilia-romagna.it