Home » HERA – Nuova procedura autorizzazione scarichi

HERA – Nuova procedura autorizzazione scarichi

GRUPPO HERA – Istruttorie fognarie di scarichi domestici e assimilati. Attivazione Numero Verde HERA S.p.A. per richiesta appuntamenti.

Dal 16/05/2016 HERA S.p.A. ha adottato una nuova modalità di prenotazione degli appuntamenti e di gestione dei ricevimenti dei clienti/tecnici esterni per il procedimento di autorizzazione degli scarichi di acque reflue domestiche e acque reflue assimilate alle domestiche nelle pubbliche fognature.

L’obiettivo è uniformare le modalità di accesso alle informazioni e razionalizzare i tempi di attesa telefonica e di ricevimento su tutto il territorio gestito.

Dal 16/05/2016 sarà attivo un Call Center ai seguenti numeri:
• Numero Verde gratuito 800.990.250 dal telefono fisso
• Numero a pagamento 199.500.580 da cellulare.

Il servizio di Call Center sarà disponibile dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì e dalle 8.00 alle 13.00 il sabato.

A partire dalla data sopra indicata solamente attraverso i nuovi numeri sarà pertanto possibile prenotare un appuntamento presso ciascuno degli uffici HERA S.p.A. dislocati sul territorio adibiti a tale attività.

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito è possibile contattare HERA S.p.A. all’indirizzo di posta certificata: heraspaserviziotecnicoclienti@pec.gruppohera.it.