Home » Comune di Bastiglia – Adozione POC e Varianti PSC e RUE

Comune di Bastiglia – Adozione POC e Varianti PSC e RUE

COMUNE DI BASTIGLIA
Adozione di strumento urbanistico: Piano Operativo Comunale (POC), ai sensi della L.R. 20/2000 e s.m.i.
IL RESPONSABILE AREA TECNICA
VISTE le leggi statali e regionali in materia;
A V V E R T E
Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 49 del 19.12.2017, esecutiva ai sensi di legge, è stato adottato il Piano Operativo Comunale – POC del Comune di Bastiglia.
Il Piano è depositato presso l’Area Tecnica – Servizio Urbanistica del Comune di Bastiglia, Piazza Repubblica 57, per 60 giorni consecutivi decorrenti dalla data del presente avviso.
Gli atti possono essere visionati liberamente negli orari d’ufficio.
Le osservazioni, dovranno essere presentate in n.3 (tre) copie in carta semplice, corredate da eventuali elaborati grafici, se ritenuti necessari, all’Ufficio Protocollo del Comune di Bastiglia, sito in Piazza Repubblica 57.
L’entrata in vigore del POC comporterà l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste.
Il piano adottato contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.
La valutazione ambientale prevista dalla L.R. 20/2000 s.m.i, costituita dal “Rapporto Ambientale ai fini della Valutazione Ambientale Strategica del POC”, è depositata sempre presso l’Area Tecnica – Servizio Urbanistica del Comune di Bastiglia, Piazza Repubblica 57, per 60 giorni consecutivi decorrenti dalla data del presente avviso, con libera visione negli orari d’ufficio.
Le osservazioni riguardanti la Val.S.A.T. dovranno essere presentate in n. 1 (una) copia in carta semplice, corredata da eventuali elaborati grafici, se ritenuti necessari, all’Ufficio Protocollo del Comune di Bastiglia, sito in Piazza Repubblica 57. Un’altra copia in bollo dovrà essere presentata alla Provincia, quale autorità competente.
Chiunque può presentare osservazione le quali dovranno pervenire entro il 12.03.2018

Sul sito istituzionale dell’Ente è possibile reperire tutti gli elaborati: www.comune.bastiglia.mo.it

COMUNE DI BASTIGLIA
Adozione di strumenti urbanistici:
Variante al Piano Strutturale Comunale (PSC),
Variante al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE),
ai sensi della L.R. 20/2000 e s.m.i.
IL RESPONSABILE AREA TECNICA
VISTE le leggi statali e regionali in materia;
A V V E R T E
– Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 47 del 19.12.2017, esecutiva ai sensi di legge, è stata adottata la Variante al Piano Strutturale Comunale – PSC del Comune di Bastiglia;
– Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 48del 19.12.2017, esecutiva ai sensi di legge, è stata adottata la Variante Regolamento Urbanistico Edilizio – RUE del Comune di Bastiglia.
Ai sensi degli artt. 32 e 33 della L.R. 20/2000, sono depositati presso l’Area Tecnica – Servizio Urbanistica del Comune di Bastiglia, Piazza Repubblica 57 , i relativi elaborati per 60 giorni consecutivi decorrenti dalla data del presente avviso; tali atti possono essere visionati liberamente negli orari d’ufficio.
Le osservazioni, distinte per ogni strumento urbanistico, dovranno essere presentate in n.3 (tre) copie in carta semplice, corredate da eventuali elaborati grafici, se ritenuti necessari, all’Ufficio Protocollo del Comune di Bastiglia, sito in Piazza Repubblica 57.
Le valutazioni ambientali previste dalla L.R. 20/2000 s.m.i, costituite dai Rapporti Ambientali, sono depositati sempre presso l’Area Tecnica – Servizio Urbanistica del Comune di Bastiglia, Piazza Repubblica 57, ai sensi del D.Lgs. 152/2006, per 60 giorni consecutivi decorrenti dalla data del presente avviso, con libera visione negli orari d’ufficio.
Le osservazioni riguardanti le Val.S.A.T. dovranno essere presentate in n. 1 (una) copia in carta semplice, corredata da eventuali elaborati grafici, se ritenuti necessari, all’Ufficio Protocollo del Comune di Bastiglia, sito in Piazza Repubblica 57. Un’altra copia in bollo dovrà essere presentata alla Provincia, quale autorità competente.
Chiunque può presentare osservazione le quali dovranno pervenire entro il 12.03.2018.
Sul sito istituzionale dell’Ente è possibile reperire tutti gli elaborati adottati: www.comune.bastiglia.mo.it