Home » Carpi: modulistica edilizia unificata regionale

Carpi: modulistica edilizia unificata regionale

Con delibera della Giunta Regionale n. 993 del 07/07/2014 la Regione Emilia Romagna ha approvato la modulistica edilizia unificata, obbligatoria in tutti i comuni della Regione dal 5 gennaio 2015.

Da tale data dovranno pertanto essere presentate obbligatoriamente su modulistica regionale le CIL e le fine lavori CIL, le SCIA, le richieste di permesso di costruire e le richieste di certificato di conformità edilizia e agibilità, come indicato da Determinazione dirigenziale n. 3 del 09/01/2015.

La nuova modulistica, che è aggiornata periodicamente dalla Regione a seguito dell’entrata in vigore di modifiche o integrazioni significative alla normativa incidenti sull’attività edilizia, è disponibile, nel testo aggiornato, in formato pdf compilabile, direttamente dal sito della Regione Emilia Romagna, alla pagine web:
http://territorio.regione.emilia-romagna.it/codice-territorio/semplificazione-edilizia/modulistica-unificata-regionale/modulistica-unificata-regionale

o dal sito del Comune:
http://www.carpidiem.it/html/default/Servizi_online/Modulistica/Sportello_Unico_Edilizia/Modulistica_unificata_regionale/index.html

Si comunica inoltre che resta confermata la validità della seguente modulistica comunale, scaricabile dal sito del Comune alla pagina:
http://www.carpidiem.it/html/default/Servizi_online/Modulistica/Sportello_Unico_Edilizia/Modulistica_comunale/index.html
in quanto non ancora compresa negli atti di coordinamento della Regione Emilia Romagna, fino alla data di approvazione dell’atto regionale di approvazione di analoga modulistica sostitutiva della stessa:
– modulo di richiesta valutazione preventiva;
– modulo inizio lavori (PDC);
– modulo PAS.