incontro pubblico Rigenerazione urbana e progettazione partecipata

By | | No Comments

Organizzato dal Comune di Soliera e dalla Fondazione Campori

venerdì 10 novembre 2017 | ore 17.00 – 19.30
presso Habitat – Via Berlinguer 201 – Soliera MO

Un incontro per discutere del modello partecipativo come strumento per condividere e co-progettare con le comunità gli interventi che cambiano le città dal punto di vista urbanistico, architettonico e del paesaggio.

Partecipazione gratuita, iscrizione obbligatoria.

PROGRAMMA

ISCRIZIONE ON-LINE

Per informazioni:
059 568580
info@fondazionecampori.it

Crediti formativi – IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che, per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno più accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che per la partecipazione a seminari e convegni i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

tavola rotonda Dilatare il centro

By | | No Comments

Organizzata dal  Comune di Soliera

tavola rotonda Dilatare il centro: nuove pratiche per ripensare i contesti urbani

L’Amministrazione comunale ha ritenuto opportuno, in occasione del concorso di progettazione di riqualificazione del Centro Storico di Soliera e delle aree immediatamente adiacenti, cercare di contribuire al dibattito in corso dedicando una apposita giornata di studio.

Il convegno si terrà Sabato 12 settembre 2015 presso il Cinema Teatro Italia di Soliera in Via Garibaldi 80.

Partecipazione gratuita, registrazione in loco per assegnazione dei n. 3 CFP previsti per gli architetti, pianificatori, paesaggisti, conservatori.

Programma