workshop Forme di luce negli spazi dell’accoglienza

31 Mag, 2018 | Modena

Organizzato da Illumina e R.M. Impianti

giovedì 31 maggio 2018 | ore 14.00 – 18.00
presso Showroom Illumina – Via Perlasca 20 – Modena

Il seminario si propone di fare chiarezza sulla scelta e l’impiego delle nuove sorgenti led che hanno rivoluzionato il mondo dell’illuminazione e di portare, attraverso casi progettuali concreti, validi esempi di lighting design in Italia e nel mondo.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione tramite mail all’indirizzo silvia@illuminasrl.it entro venerdì 25 maggio.

PROGRAMMA

Crediti formativi – IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno più accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che per la partecipazione a seminari e convegni i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Nel caso dopo l’evento gli iscritti volessero inviare un feedback all’Ordine, è possibile compilare la SCHEDA DI VALUTAZIONE DELL’EVENTO FORMATIVO

Si ricorda che dal 01/01/2018 è in vigore il REGOLAMENTO FORMAZIONE PERMANENTE DELL’ORDINE ARCHITETTI DI MODENA

silvia@illuminasrl.it