Home » seminario e visita tecnica Il Teatro Anatomico di Modena

seminario e visita tecnica Il Teatro Anatomico di Modena

Organizzato da Ordine degli Ingegneri di Modena, Ordine degli Architetti P.P.C. di Modena, grazie alla disponibilità dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia

sabato 21 aprile 2018 | ore 9.00 – 13.00
Modena – Palazzo dei Musei, piazzale sant’Agostino – Sala ex- oratorio

Seminario e visita guidata al Teatro Anatomico di Modena, simbolo dell’avanguardia modenese nello studio dell’anatomia umana, voluto a fine Settecento dal giovane medico Antonio Scarpa, chiamato a Modena nel 1772 per l’insegnamento dell’Anatomia all’allora Università di Modena, dopo attenti restauri ed importanti opere di intervento strutturale, è stato da poco restituito alla città.

PROGRAMMA

La partecipazione è gratuita e riservata agli iscritti agli Ordini Ingegneri e Architetti di Modena. Posti disponibili: 50 per architetti + 50 per ingegneri.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 15 APRILE
Per l’assegnazione dei crediti formativi professionali, gli architetti sono invitati a registrarsi sulla piattaforma iM@teria (Codice evento: ARMO29032018093849T03CFP00300), terminata con successo l’iscrizione comparirà la seguente frase: L’iscrizione risulta confermata.

Crediti formativi – IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno più accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che per la partecipazione a seminari e convegni i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Nel caso dopo l’evento gli iscritti volessero inviare un feedback all’Ordine, è possibile compilare la SCHEDA DI VALUTAZIONE DELL’EVENTO FORMATIVO

Si ricorda che dal 01/01/2018 è in vigore il REGOLAMENTO FORMAZIONE PERMANENTE DELL’ORDINE ARCHITETTI DI MODENA

Ordine Architetti Modena
tel. 059 333929 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14)