tavola rotonda LR 24/2017 – Disciplina tutela e uso del territorio

31 Mag, 2018 | Modena

Organizzata da Ordini e Collegi Professionali dell’Emilia-Romagna, CUP – Comitato Unitario delle Professioni dell’Emilia-Romagna in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna

TAVOLA ROTONDA TECNICA FORMATIVA
“DISCIPLINA REGIONALE SULLA TUTELA E L’USO DEL TERRITORIO”
“LEGGE REGIONALE n°24/2017”

giovedì 31 maggio 2018 | ore 14.30 – 18.30
presso Auditorium Marco Biagi – Fondazione Universitaria Marco Biagi – Largo Marco Biagi 10 – Modena

L’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna nella seduta del 19 dicembre 2017 ha approvato la legge della disciplina sulla tutela e l’uso del territorio che è in vigore dal primo gennaio 2018. I Comuni hanno tre anni di tempo per avviare la redazione del Piano Urbanistico Generale (PUG), ed ulteriori due anni per completarlo, sostituendo gli attuali strumenti urbanistici.
L’incontro ha il fine, con il contributo di tutti i relatori, di informare i tecnici che operano nel territorio sulle novità introdotte dalla legge, riconoscendo ai professionisti, l’importante ruolo, nella società italiana, di principali intermediari tra il cittadino e la pubblica amministrazione.

PROGRAMMA

Partecipazione gratuita, è previsto il riconoscimento di 4 CFP per gli iscritti agli Ordini Architetti P.P.C.

posti riservati agli iscritti agli Ordini e Collegi professionali dell’Emilia-Romagna sono circa 300, all’Ordine Architetti P.P.C. di Modena sono stati assegnati per il momento 80 posti. Le iscrizioni saranno gestite dai singoli Ordini e Collegi provinciali.

Gli iscritti all’Ordine Architetti P.P.C. di Modena dovranno iscriversi attraverso la piattaforma iM@teria (codice evento: ARMO14052018141700T03CFP00400) entro il 25 maggio 2018, in caso di superamento del numero di posti disponibili verrà creata una lista di attesa.

4 CFP per iscritti a Ordine Architetti P.P.C.
IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che, per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno più accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Si ricorda che dal 01/01/2018 è in vigore il REGOLAMENTO FORMAZIONE PERMANENTE DELL’ORDINE ARCHITETTI DI MODENA

Per la pagina contenente la documentazione relativa alla Legge 24/2017: territorio.regione.emilia-romagna.it/in-evidenza/nuova-legge-urbanistica-regionale-lr-24-2017

Ordine Architetti Modena
tel. 059 333929 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14)