Home » Sisma 20-29 maggio 2012 – Incontro informativo-formativo sui procedimenti MUDE per la ricostruzione

Modena, 11 Marzo 2014 – dalle ore 15 alle ore 19
presso Auditorium del Centro Famiglia di Nazareth – Strada Formigina, 319 – Modena

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Modena, l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Modena ed il Collegio dei Geometri della Provincia di Modena, hanno organizzato per Martedì 11 Marzo 2014, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, un incontro con i rappresentanti della Struttura Commissariale, della Regione Emilia-Romagna e di ANCI per fare il punto sui Procedimenti MUDE per la ricostruzione e sulle modifiche e integrazioni intervenute a seguito delle ultime Ordinanze.

Durante l’incontro saranno in particolare affrontati i temi legati alla recente introduzione dei MODULO UNICO RCR, del MODULO UNICO SAL e del MODULO di dichiarazione finale del contributo e fatture.

Saranno inoltre esaminati i principali contenuti dell’Ordinanza 9 del 7 febbraio 2014, dell’Ordinanza 11 del 20 febbraio 2014 e dalle Linee Guida introdotte con il Decreto 163 del 7 febbraio 2014.

Come nei precedenti e analoghi incontri saranno fornite risposte ai quesiti posti.

Saranno presenti l’Ing. Luciano Tortoioli e l’Arch. Alfiero Moretti della Struttura Commissariale, l’Ing. Maria Romani, il Dott. Giuseppe Todeschini e l’ing. Vania Passarella della Regione Emilia-Romagna e infine l’Arch. Marco Iachetta, l’Ing. Gian Paolo Artioli, l’Ing. Fabrizio Benati e il Dott. Fabio Sirotti di ANCI.

La partecipazione è gratuita.

Gli iscritti interessati sono invitati a comunicare la propria adesione alla Segreteria dell’Ordine tramite mail ( architettimodena@awn.it ) entro e non oltre le ore 13.00 del 10 MARZO 2014.

E’ possibile inoltrare eventuali quesiti prima dell’incontro.

Per questa iniziativa il Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. ha riconosciuto n. 4 crediti formativi professionali (conformemente a quanto previsto dal Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 17 del 15.09.13).

_________________________________________________________
INFO:
architettimodena
ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori
tel 059 220865 (attivo dal lun. al ven. dalle 12 alle 14)
_________________________________________________________

Data 11/03/2014