seminario Sistema integrato per il processo produttivo-costruttivo in edilizia

17 Ott, 2018 | Modena

Organizzato da AESS – Agenzia per l’Energia e lo Sviluppo Sostenibile di Modena

UN SISTEMA INTEGRATO PER IL PROCESSO PRODUTTIVO-COSTRUTTIVO IN EDILIZIA EFFICIENZA, INNOVAZIONE, ORGANIZZAZIONE E SEMPLIFICAZIONE

giovedì 31 maggio 2018 | ore 14.00 – 18.00
presso la sede AESS – Casa Ecologica – Via Enrico Caruso 3 – Modena

Si presenta una analisi di un’esperienza in provincia di Modena, che considera una visione globale del processo ideativo e costruttivo di un edificio, in cui ogni fase, ogni interlocutore, ogni soluzione tecnica, è pensata, attivata e applicata per ottimizzare l’intero percorso.

Iscrizioni: la partecipazione all’iniziativa è gratuita, è obbligatorio iscriversi on-line: www.aess-modena.it

Crediti formativi – IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno più accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che per la partecipazione a seminari e convegni i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Nel caso dopo l’evento gli iscritti volessero inviare un feedback all’Ordine, è possibile compilare la SCHEDA DI VALUTAZIONE DELL’EVENTO FORMATIVO

Si ricorda che dal 01/01/2018 è in vigore il REGOLAMENTO FORMAZIONE PERMANENTE DELL’ORDINE ARCHITETTI DI MODENA

AESS
ddicroce@aess-modena.it