Home » seminario Riscaldare con energia elettrica ambienti residenziali

seminario Riscaldare con energia elettrica ambienti residenziali

Organizzato da Ordine Architetti P.P.C. di Modena in collaborazione con Gescar Energia

giovedì 6 aprile 2017 | ore 8.50 – 13.00
presso sede Ordine Architetti P.P.C. di Modena – Via Ungaretti 20 – Edificio 2C – Modena

Il riscaldamento elettrico è l’unica soluzione adottabile nelle abitazioni NZEB, ma può essere conveniente anche in caso di ristrutturazioni. Quali soluzioni possono essere messe in campo per riscaldare gli ambienti garantendo confort e risparmio energetico, fornendo inoltre un valore aggiunto in termini di innovazione?
Focus sul riscaldamento elettrico ad alta efficienza e sui pannelli radianti a raggi infrarossi made in Italy, scoprendone i vantaggi e i metodi per migliorare l’efficienza e il benessere. Confrontiamo poi i costi del riscaldamento elettrico con quello tradizionale, analizzando casi reali e rispondendo alle domande degli Architetti.

Partecipazione gratuita, previa iscrizione tramite piattaforma iM@teria:
codice evento: ARMO16032017121749T03CFP00400, terminata con successo l’iscrizione comparirà la seguente frase: L’iscrizione risulta confermata – SCARICA CHECK-IN.
Per partecipare è necessario scaricare il documento di check-in e di check-out e consegnarli rispettivamente all’ingresso e all’uscita dell’evento per il riconoscimento dei CFP previsti.

Ordine Architetti Modena
tel. 059/333929 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14)
ordine@ordinearchitetti.mo.it

Data 06/04/2017