seminario Risanamento e adeguamento sismico

3 Mag, 2018 | Modena

Organizzato da AESS – Agenzia per l’Energia e lo Sviluppo Sostenibile di Modena

seminario tecnico RISANAMENTO E ADEGUAMENTO SISMICO: SISTEMI TERMICI A CAPPOTTO ESTERNO E SISTEMI PER INTERNI, AGGIORNAMENTI SUL SISMA BONUS

giovedì 3 maggio 2018 | ore 14.00 – 18.00
presso la sede AESS _ Casa Ecologica di Via Enrico Caruso 3 – Modena

Nuovi sistemi sicuri che permettono di scegliere tra una serie di rivestimenti sia per l’edificio in un contesto urbano sia per sottolineare l’unicità di una facciata: mosaico, clinker, ceramica, pietra ricostruita o pietra naturale.
Isolamento interno e aggiornamenti sulle normative di riferimento Sisma BONUS.

Partecipazione gratuita, previa iscrizione.

PROGRAMMA E ISCRIZIONE

Crediti formativi – IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno più accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che per la partecipazione a seminari e convegni i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Nel caso dopo l’evento gli iscritti volessero inviare un feedback all’Ordine, è possibile compilare la SCHEDA DI VALUTAZIONE DELL’EVENTO FORMATIVO

Si ricorda che dal 01/01/2018 è in vigore il REGOLAMENTO FORMAZIONE PERMANENTE DELL’ORDINE ARCHITETTI DI MODENA

AESS – tel. 059 452512
ddicroce@aess-modena.it