Home » Seminario render fotorealistici con Artlantis 5

Seminario render fotorealistici con Artlantis 5

organizzato dall’Ordine e dalla Fondazione Architetti di Modena in collaborazione con Personal System
MERCOLEDI’ 5 MARZO 2014

Programma:
– Importazione di un modello 3D
– Illuminazione delle scene
– Rappresentazione dei Materiali
– Uso degli Oggetti Artlantis
– Inquadrature
– Simulazione per l’interior Design
– Il Render negli esterni
– Il Fotoinserimento
– L’animazione virtuale fotorealistica
– Tour virtuale con iVisit3D

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione obbligatoria e impegnativa da inviare via e-mail a: architettimodena@awn.it indicando in oggetto: “Seminario Artlantis 5” nome, cognome e numero di iscrizione all’Ordine.
Le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo, verrà data priorità agli iscritti all’Ordine Architetti P.P.C. di Modena.

SEDE:
Sala Santa Scolastica – Via S. Pietro 1 – Modena

Al Seminario farà seguito un CORSO DI ARTLANTIS R e STUDIO di 24 ore, con avvio il 12 marzo 2014 [ulteriori informazioni] La partecipazione al Seminario del 5 marzo non vincola alla partecipazione al successivo corso.

Per questa iniziativa il Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. ha riconosciuto n. 2 crediti formativi professionali (conformemente a quanto previsto dal Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 17 del 15.09.13).

Data 05/03/2014

Luogo Modena