Home » Seminario qualità della professione dall’architettura del rapporto con il cliente alle nuove possibilità per il mercato

Come mi relaziono con il cliente? Sono sicuro di possedere gli strumenti per cogliere i suoi bisogni? Sono pronto ad affrontare un mercato sempre più competitivo e multi sfaccettato? Saper comunicare con i propri clienti, saperne percepire le esigenze, saper instaurare un rapporto di fiducia e poterlo comunicare all’intero mercato sono competenze necessarie per definire la competenza di qualsiasi professionista. Alla base di tutto ciò esiste un’ “architettura” ben precisa che se portata a consapevolezza, può essere di forte aiuto per migliorare le relazioni e l’ immagine degli architetti e del loro studio.

Venerdì 23 maggio 2014
Sala Santa Scolastica – Via San Pietro 1 – Modena

Obiettivi formativi
La giornata è di presentazione di un successivo percorso formativo che si svilupperà in 5/6 moduli formativi da 8 ore ciascuno.
Il seminario, perciò, introdurrà alcuni argomenti che saranno successivamente approfonditi:
– Saper comunicare in modo efficace la propria professione
– La relazione del cliente e la capacità di creare empatia
– Come costruire la propria “reputazione” sul web
– Come trovare nuovi clienti con azioni di marketing mirate
– La comunicazione assertiva e la gestione dei momenti difficili

Crediti formativi
Per questa iniziativa è stata avanzata al Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. richiesta di riconoscimento di n. 3 crediti formativi professionali (conformemente a quanto previsto dal Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 17 del 15.09.13).

Il seminario ed il successivo percorso formativo sono rivolti anche ad ingegneri e geometri.

Partecipazione gratuita, previa iscrizione tramite l’invio di mail con il proprio cognome, nome, Ordine/Collegio di appartenenza e numero di iscrizione, SPECIFICANDO “RICHIESTA PARTECIPAZIONE A SEMINARIO QUALITÀ DELLA PROFESSIONE 23/05”, alla segreteria dell’Ordine Architetti Modena – architettimodena@awn.it, entro mercoledì 21 maggio.

Ordine Architetti Modena
tel. 059/220865 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14)
architettimodena@awn.it

Date 23/05/2014 - 23/01/2015