Home » Seminario open source e architettura

Seminario open source e architettura

organizzato dall’Ordine e dalla Fondazione Architetti di Modena
Il seminario è finalizzato alla diffusione del software libero in architettura.

GIOVEDI’ 15 MAGGIO 2014 – DALLE ORE 15.00 ALLE 19.00
Sala Santa Scolastica – Via San Pietro 1 – Modena

Crediti formativi: per questa iniziativa è stata avanzata al Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. richiesta di riconoscimento di n. 4 crediti formativi professionali (conformemente a quanto previsto dal Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 17 del 15.09.13).

Iscrizioni: la partecipazione è gratuita, per iscriversi al seminario è necessario inviare mail con il proprio cognome, nome, Ordine/Collegio di appartenenza e numero di iscrizione, SPECIFICANDO ”RICHIESTA PARTECIPAZIONE SEMINARIO OPEN SOURCE E ARCHITETTURA – 15/05”, alla segreteria dell’Ordine Architetti Modena – architettimodena@awn.it, entro martedì 13 maggio.

Per info:
Segreteria Ordine Architetti Modena