Home » seminario LR 24/2017: prime istruzioni per l’uso

seminario LR 24/2017: prime istruzioni per l’uso

Organizzato da Ordine Ingegneri di Modena e Ordine Architetti P.P.C. di Modena

giovedì 22 marzo 2018 | ore 14.30 – 18.30 POSTI ESAURITI, sono in corso di organizzazione ulteriori eventi nelle provincie di Modena e Reggio Emilia
presso Auditorium “G. Fini” – via Bellinzona 27/a – Modena

In relazione all’elevato numero di richieste di partecipazione al Seminario in oggetto, stante la impossibilità di reperire per la giornata una sala di maggiore capienza, si comunica che gli Ordini stanno verificando la fattibilità di una diretta streaming dell’evento, accessibile dalla pagina Facebook dell’Ordine degli Architetti P.P.C., raggiungibile all’indirizzo: https://www.facebook.com/ordine.architetti.modena

PROGRAMMA

E’ stato attivato uno specifico indirizzo e-mail domandeLURmodena@gmail.com al quale potranno essere inviati quesiti e domande inerenti la LR 24/2017, con particolare riferimento alla fase iniziale di applicazione ed al periodo transitorio.
Le domande saranno consegnate al relatore, anche in forma aggregata, al fine di agevolare la trattazione degli argomenti rispetto ai quesiti ed alle criticità emerse nel primo periodo di applicazione della Legge. Nessuna risposta è prevista alle singole email.

Partecipazione gratuita, ISCRIZIONE ON-LINE sulla piattaforma formazione dell’Ordine Ingegneri di Modena

n. 4 CFP per gli iscritti agli Ordini Architetti PPC – IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno più accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che per la partecipazione a seminari e convegni i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Nel caso dopo l’evento gli iscritti volessero inviare un feedback all’Ordine, è possibile compilare la SCHEDA DI VALUTAZIONE DELL’EVENTO FORMATIVO

Si ricorda che dal 01/01/2018 è in vigore il REGOLAMENTO FORMAZIONE PERMANENTE DELL’ORDINE ARCHITETTI DI MODENA

Ordine degli Ingegneri di Modena
tel 059.2056370