Home » Seminario Linee guida per aggiornamento professionale e il nuovo Codice Deontologico

In merito all’obbligo dell’Aggiornamento e sviluppo professionale continuo in vigore dal 1° gennaio 2014, nell’anno 2014 ogni iscritto all’Ordine deve maturare n. 20 crediti formativi professionali, di cui almeno 4 derivanti da attività di aggiornamento e sviluppo professionale continuo sui temi della Deontologia e dei Compensi professionali.

7 APRILE 2014 – ORE 14 – 18.30 presso Camera di Commercio di Modena – Sala Panini – Via Ganaceto, 134
(valido per l’acquisizione di n. 4 crediti formativi derivanti da attività di aggiornamento e sviluppo professionale continuo sui temi della Deontologia e dei Compensi professionali – art. 4 delle Linee Guida per l’aggiornamento professionale continuo)

L’Ordine Architetti di Lecco ha organizzato, per il 7 aprile, un convegno relativo alla tematica di cui sopra al quale è possibile partecipare attraverso la modalità di video-conferenza.

PROGRAMMA:
14.00 Registrazione partecipanti
14.30 Saluti
(Arch. M. Elisabetta Ripamonti – Presidente OAPPC Lecco)
(Arch. Angelo Monti – Presidente Consulta Lombarda OAPPC)
14.45 | 15.30 Strumenti per l’aggiornamento Professionale Obbligatorio
(Arch. Paolo Rughetto – Vice-Presidente OAPPC Lecco e Referente Formazione)
15.30 | 16.30 Linee guida sull’aggiornamento professionale
(Arch. Giorgio Cacciaguerra – Consigliere CNA)
16.30 | 16.45 Pausa
16.45 | 17.45 Il nuovo Codice Deontologico
(Arch. Ferruccio Favaron – Consigliere CNA)
17.45 | 18.30 Dibattito e Conclusioni

La partecipazione è gratuita.

Per partecipare è necessario inviare la propria adesione alla Segreteria dell’Ordine Architetti di Modena, architettimodena@awn.it, tassativamente entro venerdì 4 aprile 2014 ore 13.00, indicando COGNOME / NOME / NUMERO DI ISCRIZIONE.

Date 07/04/2014 -

Luogo Modena