Home » seminari I servizi di architettura e ingegneria nel nuovo Codice Appalti

seminari I servizi di architettura e ingegneria nel nuovo Codice Appalti

Organizzato dalla Commissione Lavori Pubblici dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Modena

Ciclo di 3 seminari, a frequenza indipendente, finalizzati all’approfondimento della disciplina normativa riguardante i Servizi di Architettura e Ingegneria nel nuovo Codice dei contratti pubblici.

giovedì 3 novembre 2016 | ore 14.30 – 18.30
seminario Le attività di architettura e ingegneria nel nuovo Codice dei contratti pubblici (programma e iscrizione)

venerdì 18 novembre 2016 | ore 14.30 – 18.30
seminario Le procedure per l’affidamento degli incarichi di architettura e ingegneria (procedure, documentazione, requisiti) (programma e iscrizione)

venerdì 2 dicembre 2016 | ore 14.30 – 18.30
seminario I Servizi di architettura e ingegneria nella gestione del contratto d’appalto di lavori con particolare riferimento alla direzione lavori ed al collaudo  (programma e iscrizione)

Sede si svolgimento: sala Cavani Centro Famiglie di Nazareth, via Formigina 319 – Modena.

Quota d’iscrizione per ogni singolo seminario:
€ 15 + iva per gli Ingegneri iscritti all’Ordine di Modena
€ 30 + iva per gli esterni

Iscrizioni esclusivamente attraverso il portale:  www.iscrizioneformazione.it

Professione Ingegnere – Associazione tra Ingegneri
e-mail associazione@ing.mo.it