Home » seminario L’Abbazia di Nonantola: anteprima restauro

seminario L’Abbazia di Nonantola: anteprima restauro

Organizzato da Museo Benedettino e Diocesano d’Arte Sacra

domenica 20 maggio 2018 | ore 16.00
presso Sala Verde del Palazzo Abbaziale – piazza Caduti Partigiani 6 – Nonantola MO

Un pomeriggio di approfondimento dove – grazie agli apporti e contributi di diverse personalità quali storici dell’arte, architetti, ingegneri, docenti universitari, tecnici specializzati in indagini diagnostiche – saranno raccontate per la prima volta al pubblico le interessanti novità emerse nei lunghi mesi di restauro dell’Abbazia, danneggiata dal terremoto del 2012.

Partecipazione gratuita, non è richiesta preiscrizione, registrazione in loco.

Crediti formativi – IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno più accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che per la partecipazione a seminari e convegni i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.

Nel caso dopo l’evento gli iscritti volessero inviare un feedback all’Ordine, è possibile compilare la SCHEDA DI VALUTAZIONE DELL’EVENTO FORMATIVO

Si ricorda che dal 01/01/2018 è in vigore il REGOLAMENTO FORMAZIONE PERMANENTE DELL’ORDINE ARCHITETTI DI MODENA

Per info:
Museo Benedettino e Diocesano d’Arte Sacra – Nonantola MO