Home » seminario Illuminazione: teorie di base per una corretta progettazione

seminario Illuminazione: teorie di base per una corretta progettazione

Organizzato da Ordine Architetti P.P.C. di Modena in collaborazione con Gescar Energia

giovedì 13 aprile 2017 | ore 8.50 – 13.00

RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI ADESIONI, E’ PREVISTA UNA REPLICA PER IL 12 MAGGIO 2017
presso sede Ordine Architetti P.P.C. di Modena – Via Ungaretti 20 – Edificio 2C – Modena

Sia nelle ristrutturazioni che per le nuove costruzioni, illuminare sapientemente, coniugando eleganza, funzionalità, efficienza e affidabilità è un requisito che può fare la differenza. Il mondo della luce però, pur sembrando intuitivo, è ampio e richiede professionalità e cura.
Gescar Energia, con la preziosa collaborazione di esperti Architetti di Reggiani SpA Illuminazione, offre una giornata di formazione con l’obiettivo di introdurre al mondo della progettazione consapevole della luce, esponendo anche alcune applicazioni reali. Saranno poi a disposizione degli Architetti che vorranno intervenire per esaminare casi o rispondere alle loro domande.

analizzando casi reali e rispondendo alle domande degli Architetti.

Partecipazione gratuita, previa iscrizione tramite piattaforma iM@teria:
codice evento: ARMO16032017124019T03CFP00400, terminata con successo l’iscrizione comparirà la seguente frase: L’iscrizione risulta confermata – SCARICA CHECK-IN.
Per partecipare è necessario scaricare il documento di check-in e di check-out e consegnarli rispettivamente all’ingresso e all’uscita dell’evento per il riconoscimento dei CFP previsti.

Ordine Architetti Modena
tel. 059/333929 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14)
ordine@ordinearchitetti.mo.it

Data 13/04/2017