Home » Seminario Il verde in città. Tra storia e innovazione

presso Sala Consiliare_Comune di Castelvetro Piazza Roma, 5

SEMINARIO IL VERDE IN CITTA’. TRA STORIA E INNOVAZIONE
promosso da:
ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C della Provincia di Modena ORDINE DEI DOTTORI AGRONOMI E DOTTORI FORESTALI della Provincia di Modena
in collaborazione con:
COMUNE DI CASTELVETRO

Il seminario sul Verde Urbano è organizzato in occasione dell’evento “Castello in Aria. Persone, cose belle, fiori” e si pone come evento formativo destinato ad agronomi e architetti, professionisti maggiormente deputati allo sviluppo del tema e sinergici, ma non solo, con l’obbiettivo di stimolare la cultura, l’attenzione e la sensibilità al verde. Grazie agli interventi di relatori di chiara fama, a livello nazionale ed internazionale, verranno sviluppate le differenti scale di progettazione e realizzazione del verde, quella urbana e quella privata non solo residenziale. L’intervento conclusivo del seminario illustrerà, da parte dell’equipe dei tecnici che ha seguito i lavori, il progetto di giardino pensile, che ospita un’area archeologica, sul parcheggio interrato Novi Sad.

Crediti formativi
Per questa iniziativa il Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. ha riconoscimento n. 2 crediti formativi professionali (conformemente a quanto previsto dal Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 17 del 15.09.13).

Partecipazione gratuita.

Data 29/03/2014