Formazione

seminario Il Piano d’Azione Nazionale sul GPP

21 Nov, 2017 | Sassuolo MO

Organizzato dal Comune di Sassuolo

martedì 21 novembre 2017 | ore 9.30 – 13.30
presso Sala Biasin – via Rocca 22 – Sassuolo MO

Il Piano d’Azione Nazionale sul GPP, le modalità di attuazione dei criteri ambientali minimi.
Il Comune di Sassuolo organizza – in collaborazione con Punto 3 S.r.l.(società che ha ideato AcquistiVerdi.it) – un seminario specialistico, della durata di 4 ore, che ha l’obiettivo di fornire un supporto sulla nuova normativa su alcuni “Criteri Ambientali Minimi (CAM) resi obbligatori dal nuovo Codice degli Appalti (contratti e concessioni) e specificati dal corrispondente decreto correttivo. Saranno relatori all’incontro: la dott.ssa Gaia Lembo consulente di Punto 3 e il Dott. Renato Fancello di Sumus Italia.

PROGRAMMA

Partecipazione gratuita, previa iscrizione entro il giorno 19/11/2017 inviando mail all’indirizzo: lavoripubblici@comune.sassuolo.mo.it

Crediti formativi – IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda a tutti gli iscritti che, per ottenere il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno più accettate registrazioni parziali. Si precisa inoltre che per la partecipazione a seminari e convegni i CFP saranno riconosciuti solo per la presenza per l’intera durata dell’evento formativo.